CNA Industria e CNA Produzione, in collaborazione con l’Ufficio Relazioni Sindacali – Privacy GDPR, organizzano un incontro per analizzare la produttività dei dipendenti tra normativa privacy e Statuto dei lavoratori. L’appuntamento è in programma mercoledì 25 marzo, alle ore 17:00, presso la sala Castagnetti della sede provinciale di CNA in via Maiella 4 (Reggio Emilia) oppure online.
CNA Produzione e CNA Industria, in collaborazione con l’Ufficio Relazioni Sindacali – Privacy GDPR, organizzano un incontro sulla possibilità di controllare l’andamento lavorativo del dipendente, nel rispetto della Privacy. L’appuntamento è in programma mercoledì 25 marzo, dalle ore 17:00, nella Sala Castagnetti della sede provinciale di CNA, in via Maiella 4 (Reggio Emilia) oppure online.
Il Garante Privacy ha sanzionato un’azienda friulana per 40.000€ perchè avrebbe trattato in modo illecito e non avrebbe risposto ad una richiesta di esercizio di diritti dell’interessato, con riferimento alla gestione di un indirizzo e-mail aziendale “individualizzato”.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.