Firmato l’accordo per il rinnovo del contratto Area Meccanica
La CNA, insieme alle altre organizzazioni datoriali e Fiom–Cgil, Fim-Cisl, Uilm-Uil, ha sottoscritto l’accordo per il rinnovo del Ccnl Area Meccanica.
La CNA, insieme alle altre organizzazioni datoriali e Fiom–Cgil, Fim-Cisl, Uilm-Uil, ha sottoscritto l’accordo per il rinnovo del Ccnl Area Meccanica.
CNA chiede un confronto con l’intera filiera dell’automotive, che si caratterizza per la rilevante presenza di imprese artigiane, in vista del tavolo convocato dal Mimit il 17 dicembre con Stellantis.
Sono sei i punti proposti da CNA Reggio Emilia per rendere sostenibile la filiera automotive, un settore che sta attraversando una fase di transizione in tutti i principali aspetti: ambientale, economico, sociale e industriale.
Le imprese dell’Emilia-Romagna hanno una nuova opportunità, per farsi conoscere e creare network, grazie alla prossima edizione della fiera MARCA by BolognaFiere 2025. La fiera si terrà il 15 e 16 gennaio 2025 e le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre 2024 per tutte le aziende associate a CNA.
CNA Emilia-Romagna è partner di “Innovat&Match”, in programma il 26 e 27 giugno 2024.
E’ stato sottoscritto l’accordo di rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro dell’Area Legno Lapidei, scaduto il 31 dicembre 2022, nella […]
Dal loro lancio a maggio del 2023, i corsi di formazione per il corretto utilizzo in sicurezza del gruppo di composti […]
Downtown Design Dubai, anche quest’anno CNA è presente alla fiera leader del Medio Oriente per il design contemporaneo
“Il lieve incremento della produzione industriale a maggio non induce all’ottimismo. Il +1,6% registrato dall’Istat rispetto ad aprile dopo quattro arretramenti […]
Come aumentare la produttività della tua Azienda? Semplice… adottando un sistema MES, Manufacturing Execution System.
Scopri subito come rivoluzionare la tua produzione!
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.