Nei mesi scorsi anche sul nostro territorio ha avuto i primi riscontri la class action intentata da 600 imprese in tutto il Paese contro il cartello di produttori di camion che, tra il 1997 ed il 2011 ha alterato i prezzi dei veicoli con conseguenti danni economici per le imprese di trasporto. 35 imprese reggiane hanno ricevuto un indennizzo da alcune delle case costruttrici coinvolte.
CNA Fita Taxi esprime un giudizio positivo sull’incontro che si è svolto al Mit con il Ministro Matteo Salvini. Il Ministero ha preso atto che il combinato disposto delle diverse sentenze sul decreto foglio di servizio e il parere della commissione europea sul Dpcm piattaforme tecnologiche hanno prodotto una situazione di stallo irreversibile.
Il Commissariato del Governo per la Provincia di Bolzano ha emanato un decreto di limitazione del traffico sull’Autostrada del Brennero (A22), a seguito dei lavori di ristrutturazione del Ponte Lueg in territorio austriaco e delle conseguenti misure adottate oltre confine.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.