Tra le numerose possibilità offerte dall’utilizzo dell’intelligenza artificiale generativa c’è anche il potenziamento del marketing e della gestione commerciale della propria azienda. È per questo motivo che CNA Produzione Reggio Emilia e CNA HUB 4.0 hanno pensato ad un seminario, dedicato alle piccole e medie imprese, per imparare a utilizzare al meglio questo strumento. L’incontro si terrà nella Sala Castagnetti della sede Provinciale di Reggio Emilia il 26 novembre, dalle 17:30 alle 19:30, in via Maiella 4.
Si tratta di un’iniziativa promossa dal progetto “Visioni Interconnesse”, sostenuto dalla Regione, da CNA Emilia-Romagna e dal programma Simpler, per trasformare le strategie aziendali sfruttando le tecnologie più avanzate. Non solo IA, internazionalizzazione e utilizzo di piattaforme digitali come supporto nella ricerca di partner internazionali, grazie all’approfondimento del Progetto Simpler, sono gli altri argomenti che saranno approfonditi. I relatori presenti al seminario, Federico Canuti (Founder di Popwave) ed Elisa Protti (Referente del Progetto Simpler CNA Emilia-Romagna), spiegheranno le modalità attraverso le quali strumenti come il “machine learning” e i modelli di generazione del linguaggio possono rivoluzionare il modo di concepire e realizzare strategie commerciali e di marketing anche a livello internazionale. Non mancheranno inoltre le testimonianze degli imprenditori di CNA, più nello specifico Rimef con Cristina Boniburini e Alessia Bonacini e Cambusawave con Andrea Toy Bonvicini.
Il seminario è gratuito ma i posti sono limitati perciò è necessario iscriversi sul sito www.cnare.it
Per maggiori informazioni, CNA Produzione e CNA Hub 4.0, Rif. Dario Varsalona, e-mail dario.varsalona@cnare.it e Ughetta Fabris, e-mail ughetta.fabris@cnare.it