Prosegue il percorso di CNA Industria, in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, che riguarda il progetto formativo “Power-bi, analisi dei dati per la sostenibilità”, all’interno del percorso finanziato dalla Regione ER “NEWTOPIA: laboratorio di digitalizzazione e sostenibilità per le imprese artigiane”.
Il software di business intelligence Power BI rappresenta uno strumento fondamentale per l’analisi dei dati, per l’innovazione e la crescita sostenibile delle imprese. Il corso si propone di fornire agli imprenditori e ai professionisti gli strumenti necessari per analizzare i dati aziendali e supportare le decisioni strategiche, ponendo l’accento sulla sostenibilità.
Il percorso formativo avrà luogo presso la sede CNA Reggio Ovest, in Via Kennedy 15-I a Reggio Emilia, nelle seguenti date: giovedì 4, 11, 18, 23 aprile 2024, dalle ore 16:30 alle 18:30, per concludersi con un aperitivo di networking il prossimo 8 maggio, alla stessa ora, presso la sede Provinciale di Via Maiella.
Ogni lezione includerà esercitazioni guidate per consentire ai partecipanti di applicare direttamente quanto appreso e, al termine del corso, è previsto un project work finale. Gli iscritti potranno portare il proprio PC portatile, con sistema operativo Windows, e dovranno possedere una buona conoscenza di Excel. Il numero massimo di persone ammesse è 15.
Se vuoi scoprire maggiori informazioni sull’evento, clicca qui.
Per iscriversi, è necessario confermare la propria adesione entro e non oltre giovedì 28 marzo 2024, contattando CNA Industria al seguente indirizzo e-mail: dario.varsalona@cnare.it o telefonando al numero 0522 356612, indicando il proprio nome, cognome e dati di contatto.
Per ulteriori informazioni e dettagli sul programma del corso, vi invitiamo a consultare il sito web di CNA dedicato alla sostenibilità d’impresa (https://cnare.it/progetto-sostenibilita/) o a contattare CNA Industria, Rif. Dario Varsalona, e-mail dario.varsalona@cnare.it