Bandi, agevolazioni e opportunità saranno i temi al centro del seminario di CNA Reggio Emilia, che sceglie l’Area Ceramiche per parlare di risorse e strumenti per PMI e artigiani. L’incontro si svolgerà martedì 28 aprile, alle ore 18.00, nella Sala Civica di Castellarano (via Roma 56). In un contesto che cambia rapidamente, conoscere le regole non basta: serve saperle usare a proprio vantaggio. Durante la serata, il focus sarà improntato sulle soluzioni per assumere risparmiando, sulle novità normative e sulle strategie efficaci per premiare i collaboratori. Grazie agli specialisti di CNA Reggio Emilia si approfondiranno inoltre bandi, appalti e nuove occasioni di business, costi energetici e sicurezza.
Nel corso dell’evento si alterneranno quattro interventi: “La detassazione del premio di risultato ai dipendenti” a cura di Matteo Castelli (Responsabile Ufficio Relazioni Sindacali CNA Reggio Emilia); “Sgravi, incentivi e bonus per ottimizzare il costo del lavoro” con Denis Salsi (Responsabile Legislazione del Lavoro CNA Reggio Emilia); “Appalti, energia, ambiente e sicurezza”, a cura di Stefano Ricciardi (Responsabile CNA Costruzioni e CNA Installazione Impianti Reggio Emilia) e “Bandi e credito agevolato” a cura di Marco Lasagni (Direttore di Prefina).
Per maggiori informazioni e iscrizioni: CNA Rappresentanza Territoriale, Rif. Teresa Salvino e-mail teresa.salvino@cnare.it o telefonando allo 0522 356395.

