Incertezze economiche globali e l'Emilia-Romagna oltre il PNRR. 11 aprile 2025 - Sede CNA Reggio Emilia

L’assemblea elettiva del Raggruppamento CNA Industria, per la nomina dei componenti degli Organi Statutari per il quadriennio 2025-2029, si svolgerà alle ore 18:30 di venerdì 11 aprile 2025 in seconda convocazione (la prima è fissata per giovedì 10 aprile alle ore 9) nella sala Castagnetti di CNA, via Maiella 4 – Reggio Emilia.

Precede l’assemblea un seminario sulle incertezze dovute all’economia globale con un focus sul territorio regionale e sull’evoluzione dei sistemi produttivi dopo l’utilizzo dei fondi PNNR, realizzato in collaborazione con l’Università di Parma.

Agenda della serata:

Venerdì 11 aprile 2025

Sala Castagnetti – CNA Reggio Emilia, Via Maiella 4

Ore 17.00 – “Incertezze economiche globali: l’Emilia-Romagna oltre il PNRR”

  • Apertura lavori Azio Sezzi – Direttore Generale CNA Reggio Emilia
  • Intervento di Andrea Lasagni – Professore ordinario di Politica Economica del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma
  • Coordina Dario Varsalona, responsabile CNA Industria

A seguire un cocktail di chiusura dei lavori.

Per un miglior svolgimento dell’iniziativa, è gradita la conferma di partecipazione al seminario. Clicca per registrarti.


Ore 18.30 – Assemblea Elettiva CNA Industria

  • Saluto da parte di un membro della Presidenza Provinciale CNA
  • Bilancio delle attività 2021-2024
  • Attività future
  • Dibattito e nomina degli Organi Statutari

Per ragioni organizzative, vi chiediamo di registrarvi, entro la giornata precedente compilando il modulo di registrazione qui sotto.

Ricordiamo che l’Assemblea elettiva è riservata ai soci di CNA Reggio Emilia, in regola con il pagamento dell’adesione associativa 2024 (2025 per i neoiscritti).

Nell’eventualità che non sia ancora avvenuto il saldo dell’adesione associativa 2024 ma si desideri partecipare all’Assemblea elettiva CNA Area Centro, è possibile regolarizzare la propria posizione effettuando il bonifico sull’IBAN IT75A0200812824000100103470 entro il giorno precedente, inviando copia dello stesso alla mail info@cnare.it.

Ricordiamo infine che sarà comunque possibile partecipare all’Assemblea elettiva anche senza la compilazione, previa verifica del possesso dei requisiti da parte dello staff CNA.

Per info: CNA Industria, Rif. Dario Varsalona, e-mail dario.varsalona@cnare.it, tel. 0522-356612.