This content has been archived. It may no longer be relevant

Alle ore 18, presso la sede provinciale della CNA in viale Randi 90, si tiene il convegno “Welfare contrattuale. Assistenza sanitaria integrativa e politiche a sostegno delle imprese e delle loro famiglie”.

L’introduzione e il coordinamento dei lavori sono affidati al direttore della Confederazione, Massimo Mazzavillani. A seguire gli interventi di Daniela Toschi, responsabile provinciale Divisione Relazioni Industriali CNA e di Patrizia Ansaloni, responsabile Ufficio Prestazioni SAN.ARTI.

Conclusioni di Enrico Amadei, segretario di CNA Emilia Romagna.

Sostegno al reddito, formazione continua, sicurezza, assistenza sanitaria integrativa e molto altro ancora: la CNA, nella bilateralità, ha costruito un sistema di welfare contrattuale che esprime la capacità di rappresentanza e tutela del sistema delle piccole e medie imprese.

SAN.ARTI. si colloca in questo contesto, mettendo a disposizione una importante protezione socio-sanitaria integrativa per i titolari di impresa, soci, collaboratori e loro familiari, con una particolare sensibilità e attenzione ai temi della maternità, dell’infanzia, della prevenzione.