UN AUTUNNO RICCO DI ATTIVITA’ SUI TEMI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CON IL PROGETTO ‘VISIONI INTERCONNESSE’

In partenza in autunno il progetto ‘Visioni interconnesse’ promosso da CNA Education, Unioni e settori e CNA Hub 4.0, con il sostegno di CNA Emilia Romagna e della Regione.

Focus del progetto sarà approfondire con azioni formative specifiche il tema dell’intelligenza artificiale generativa, per utilizzare al meglio questa tecnologia ,che permette di efficientare i processi aziendali e la comunicazione. Sono previsti diverse iniziative, in partenza in autunno, destinate alle imprese, grazie al sostegno di Dismi Unimore che realizzerà un percorso formativo basato sull’ingegneria dei Prompt. Grande attenzione verrà data, inoltre, alle attività con le scuole, per insegnare agli studenti come queste nuove tecnologie impatteranno sul tessuto produttivo e trasformeranno professioni e mestieri, con un approccio pragmatico e la restituzione di un project work studiato per le esigenze aziendali dagli alunni.

Per maggiori informazioni e per conoscere il programma definitivo del progetto, CNA Education Rif. Ughetta Fabris, Tel 0522 356366, e-mail ughetta.fabris@cnare.it