Che cos’è il metodo Sap.Rei?
È un metodo che è stato sviluppato dalle conoscenze osteopatiche, formulato dall’osteopata Francesco Morselli, in collaborazione con Daniela Frignani naturopata e Manuela Ferretti operatrice del benessere. La loro intenzione è diffondere la conoscenza di un metodo rivoluzionario, utilizzato nell’ambito del riequilibrio corporeo, già testato da diversi anni nei loro centri.
Di cosa si tratta?
Sono manualità mirate a sbloccare alcuni settori del corpo e che vengono accompagnate dalla respirazione.
Perché unire le manualità alla respirazione?
La respirazione favorisce l’ossigenazione dei tessuti, allentando una tensione profonda degli stessi, inoltre, permette all’intero sistema nervoso di rilassarsi portando l’individuo in uno stato alfa; questo procurerà una sensazione di mente libera e una piacevole sensazione di benessere in tutto il corpo. Spesso e volentieri, non solo non si respira in modo sufficientemente corretto ma in aggiunta non si è consapevoli di farlo! Con il Sap.Rei l’operatrice accompagna la respirazione nel modo più corretto portando la persona a incontrare un beneficio a livello fisico, un rilassamento profondo della muscolatura e a sciogliere blocchi emotivi che energeticamente possono compromettere l’omeostasi naturale, generando fastidiosi inestetismi.
Perché è importante conoscere il metodo Sap.Rei?
Si tratta di acquisire una nuova competenza che in modo semplice ed efficace restituisca alle persone che si rivolgono a voi maggior benessere, vitalità e nuova energia. Non occorre essere dotati di grande esperienza, ma sono auspicabili la predisposizione naturale e la passione sincera per questo lavoro. Quindi i requisiti che servono sono volontà, pazienza, un proprio equilibrio psicofisico ed infine il desiderio di aiutare gli altri, per praticare con cura, amore, dedizione e precisione le manualità del metodo.
In cosa si diversifica e perché scegliere di formarsi attraverso questa tecnica?
Prima di tutto, non implica l’utilizzo di un prodotto per essere eseguita, poiché attraverso semplici e specifiche manualità accompagnate dalla respirazione, libera le stasi di liquidi nei tessuti più profondi. Applicando alcune semplici manovre di sblocco, detossinerete i tessuti più ostici, garantendo risultati visibili fin dal primo trattamento.
Maggiori info su: www.saprei.it