This content has been archived. It may no longer be relevant
This content has been archived. It may no longer be relevant
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al collettivo CNA che parteciperà a SIGEP – The World Expo for Foodservice Excellence 2026, il salone di riferimento mondiale per il dolce artigianale e il caffè in programma alla Fiera di Rimini dal 16 al 20 gennaio 2026.
Dall’11 giugno al 16 luglio, il centro di Reggio Emilia si trasforma ogni mercoledì sera in un palcoscenico a cielo aperto con “Mercoledì da Leoni”, la nuova rassegna estiva che anticipa il cartellone di Restate 2025.
“Rappresentare la storia, costruire il futuro” è il tema a cui è dedicata la parte pubblica dell’Assemblea Elettiva quadriennale di CNA Reggio Emilia. L’evento, che conclude la tornata elettiva iniziata a marzo scorso, si svolgerà l’11 giugno 2025, alle ore 17:00, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.