Il 6 agosto 1974 nasce Gaspari Viaggi che festeggia oggi mezzo secolo di storia e di viaggi in Italia o all’estero, un traguardo prestigioso e significativo per una delle aziende reggiane leader nel trasporto persone con pullman e auto con conducente. “Le nostre radici, la nostra forza” è da sempre il motto di Gaspari Viaggi che vuole consolidare il valore creato fino ad ora, con un occhio sempre rivolto al futuro.

Il Presidente di CNA Reggio Emilia, Giorgio Lugli, e il Direttore, Azio Sezzi, hanno consegnato la targa celebrativa a Paolo Gaspari, Presidente di CNA NCC bus e NCC auto, congratulandosi per il traguardo raggiunto e per la fedeltà all’Associazione. “Gaspari Viaggi è l’esempio di una famiglia – commenta il Presidente Lugli – che con passione e tenacia è riuscita a costruire un impero nel settore dei trasporti”. “Siamo sempre più orgogliosi e fieri – queste le parole del Direttore Sezzi – dei nostri imprenditori, che continueremo ad aiutare nel raggiungimento dei propri obiettivi, celebrandoli insieme una volta raggiunti”.

“Ringrazio CNA, gli autisti del passato e quelli attuali, i nostri clienti e fornitori – afferma Paolo Gaspari, titolare assieme ai fratelli dell’azienda che oggi ha festeggiato a Civago, loro paese di origine, la ricorrenza con tutti i dipendenti e collaboratori – per la fedeltà che ci hanno sempre dimostrato, permettendoci di spegnere le cinquanta candeline. Nonostante il raggiungimento di questo importante traguardo, vogliamo continuare a migliorarci, investendo su mezzi sempre più grandi e sul capitale umano, per permettere a questa attività di affrontare a testa alta le sfide che riserverà il futuro, mantenendo sempre le caratteristiche per le quali ci siamo distinti negli anni: sicurezza, professionalità, comodità e affidabilità del servizio”.