Anche quest’anno sarà organizzato il consueto appuntamento del B2B “Contact-Contract” che si svolgerà in modalità gratuita e completamente virtuale dal 5 al 7 ottobre 2020 attraverso uno strumento di videoconferenza, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.
Il b2b (incontri specifici con buyer e fornitori) offre a investitori, buyer, fornitori e molti altri, un modo unico per incontrarsi e dare avvio a collaborazioni commerciali e tecnologiche. L’evento rappresenta un’opportunità unica per aumentare la competitività tra le imprese e identificare nuovi mercati e partner commerciali dei settori dell’industria meccanica ed elettrica.
Temi principali degli incontri:
- Industria mineraria, metallurgica, ceramica, vetro
- Materiali e componenti per l’ingegneria meccanica
- Azionamenti, idraulica e pneumatica, tecnologia di raffreddamento e aria condizionata
- Ingegneria energetica e ingegneria elettrica ad alta corrente
- Elettronica, automazione e tecnologia di misura
- Ricerca, sviluppo, trasferimento di tecnologie
- Macchine per la lavorazione e formatura dei metalli, utensili
- Industria della fonderia
- Saldatura
- Tecnologia di superficie
- Plastica, gomma, compositi
- Prodotti chimici per l’ingegneria
Come partecipare:
La partecipazione all’evento è gratuita e occorre registrarsi fin da ora inserendo il proprio profilo sul sito dedicato e indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
L’iscrizione sarà possibile fino al 2 ottobre 2020. La lingua ufficiale degli incontri è l’inglese.
Il profilo dei partecipanti, una volta approvati, saranno abilitati a fare/ricevere proposte di incontro tecnologici/commerciali con le imprese iscritte, che potranno essere accettate o declinate. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.
Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione al b2b, contattare: Elisa Protti – Tel. 051 2133870 – E-mail: protti@cnainnovazione.net