Cordoglio per la scomparsa di Salvatore Cavini, Presidente di CNA Pensionati Emilia-Romagna
Con profondo dolore apprendiamo della scomparsa di Salvatore Cavini, per tutti Rino, Presidente di CNA Pensionati Emilia-Romagna.
Con profondo dolore apprendiamo della scomparsa di Salvatore Cavini, per tutti Rino, Presidente di CNA Pensionati Emilia-Romagna.
CNA Pensionati ha organizzato un evento aperto a tutti dal titolo “Attenti alle truffe – per vivere sicuri in casa e fuori”. L’appuntamento è mercoledì 29 maggio alle ore 9.00 presso il Circolo ricreativo Castelnovese, in via F.Petrarca 13/1 a Castelnovo di Sotto.
Che ruolo rivestono oggi i media nel comunicare la sicurezza ai cittadini? Reggio Emilia è davvero così pericolosa come sembra oppure […]
Furti, scippi, baby gang. Fatti di cronaca e di violenza che sono diventati la quotidianità anche a Reggio Emilia, rendendo i […]
Giovedì 8 febbraio 2024, presso la Sala Castagnetti della sede di CNA Reggio Emilia sarà presentato il programma “Cultura e tempo libero 2024”.
Dopo tre anni di pausa dovuti alla pandemia, l’associazione reggiana Aima ha potuto realizzare la consueta settimana di vacanza al mare per persone con disturbi cognitivi e per i loro familiari.
CNA Pensionati organizza un ciclo di incontri per parlare di bellezza e benessere.
Al centro del confronto lo stato di salute della sanità pubblica dopo due anni di COVID. Il presidente Sassi: “Un confronto utile a capire dove sta andando il servizio sanitario del nostro territorio”
In vista delle elezioni del 25 settembre 2022, CNA Pensionati parla chiaro alla politica, affermando che il sistema Paese ha bisogno di un cambio di paradigma rispetto alle tematiche sanitarie, socio-assistenziali e del welfare in senso lato: non più un costo insostenibile che mette in crisi il bilancio dello Stato, ma al contrario un investimento strategico alla base dello sviluppo economico del Paese.
Caricamento in corso…
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.