This content has been archived. It may no longer be relevant

lunedì 16 marzo 2015 dalle ore 9,30 alle ore 13,00 presso

la Sala Convegni della CNA di Pisa Via Carducci, 39 Loc. La Fontina-Ghezzano (Pi)

con partecipazione gratuita

 

 

Argomenti:

  • Formazione: nuove proposte e posizione di CNA Estetica sull’Accordo Stato –Regioni in materia di profili professionali: Operatore del Benessere e Tecnico dei trattamenti estetici.
  • Info sull’iter dei lavori del Tavolo tecnico nazionale presso il MISE per l’aggiornamento delle schede allegate al DM110/11 – uso apparecchi elettromeccanici per le attività di estetista.

     Relatore: Remo Urti Coordinatore CNA Benessere e Sanità Pisa

 

  • I vantaggi della tecnologia laser per l’epilazione, analisi delle varie opportunità offerte dal mercato, le caratteristiche preferenziali per garantire l’efficacia e la sicurezza di questo trattamento.

          Relatrice: Elena Galligani Trainer Esthelogue

 

  • Sos Estetiste: cosa serve per essere in regola sugli adempimenti  legati all’ambiente (in particolare smaltimento rifiuti) e alla sicurezza sui luoghi di lavoro

          Relatore: Marcello Bertini  Responsabile Ambiente e Sicurezza della CNA di Pisa

 

Info Cna Pisa 050 876111 –  mail urti@cnapisa.it