La pandemia non ferma gli orientamenti a distanza organizzati da CNA Education con il contributo delle imprese CNA e di Ecipar lavoro.
I prossimi orientamenti online saranno all’Istituto Nobili: mercoledì 14 aprile per le classi quarte del tecnico meccatronico si alterneranno alcune testimonianze aziendali sui mercati di riferimento, prodotti e fabbisogni in termini di competenze e progettualità aziendali: Silvio Bordoni, questa volta in quanto titolare dell’azienda Bordoni Bonfiglio di Rolo, settore carpenteria metallica e recentemente fondatore di una start up innovativa nell’ambito del design Nestart; e l’Ing. Lisa Valiani, della ditta F.M.V. di Poggibonsi (SI) che opera nella fusione di leghe in alluminio e lavorazioni meccaniche.
Lunedì 19 aprile sarà in programma un appuntamento per il settore moda del tecnico e professionale su personal branding e trend di settore con testimonianze delle imprese Max Maglierie di Donella Lodi e Lab.Art di Alice Cocchi, Ecipar lavoro con Serena Macchioni su redazione curriculum vitae e programmi finanziati per la ricerca attiva di lavoro e Silvia Ciampa di KPI6, esperta di social media marketing per la ricerca attiva di lavoro.
Ci sarà poi occasione di dialogare con le classi quinte dell’Istituto Alberghiero Motti: martedì 13 e mercoledì 14 aprile per tutti gli indirizzi (accoglienza, enogastronomia e cucina, sala vendita e bar, pasticceria), CNA Education e Alimentare, Ecipar lavoro, Infogiovani propongono un incontro su personal branding e testimonianze di impresa, con la partecipazione di Ristorante La riserva del Re con Giuseppe Ortolano e Salumificio del Buongustaio con Laisa Rinaldi.
Per informazioni e adesioni, CNA Education, Rif. Ughetta Fabris, ughetta.fabris@cnare.it – 0522 356366.