Al fine di ampliare il database dei fornitori degli operatori delle Destinazioni Turistiche regionali e valorizzare i prodotti enogastronomici di qualità, il 27 ottobre prossimo si svolgerà un workshop virtuale tra gli operatori delle DT Destinazioni Turistiche accreditati (in qualità di buyer) e gli operatori dei servizi a terra del territorio regionale (in qualità di seller), suddivisi in ricettivo (alberghiero e para-alberghiero), ristorativo (ristoranti e agriturismi) e produttivo (produttori di prodotti agroalimentari di qualità).

All’iniziativa, gratuita, si possono accreditare fino ad un massimo di 80 operatori del ricettivo, ristorativo e produttivo.
Il termine per l’adesione è il 29 settembre 2020, ma attenzione: l’accredito è a sportello e farà fede la data della mail inviata!

Pre-requisito per l’accredito è la sottoscrizione di un Disciplinare dei servizi qualitativi garantiti dell’offerta enogastronomica disponibile sul sito.
Per conoscere le modalità di adesione e i dettagli sul workshop clicca qui.

Per maggiori informazioni: Paola Frabetti (Unioncamere Emilia-Romagna) – paola.frabetti@rer.camcom.it – Tel. 051 6377019