This content has been archived. It may no longer be relevant
Si tratta di lavoratori “in nero” : appena diplomati o disoccupati che non si possono permettere un loro salone
This content has been archived. It may no longer be relevant
Si tratta di lavoratori “in nero” : appena diplomati o disoccupati che non si possono permettere un loro salone
Il Garante privacy avverte con un comunicato stampa che Meta utilizzerà tutti i dati contenuti nei post pubblici (post, commenti, foto, didascalie) e nelle interazioni con i modelli IA di Meta (ad esempio informazioni inserite nel suo agente conversazionale su WhatsApp) per l’addestramento delle proprie intelligenze artificiali.
L’Osservatorio TrendER evidenzia crescita moderata ma preoccupante crollo degli investimenti e domanda estera in forte contrazione. Il settore tessile-moda in difficoltà.
Dopo la registrazione alla piattaforma di ACN per il censimento dei soggetti NIS, per chi è stato incluso nell’elenco come soggetto importante o essenziale scatta la prossima scadenza del 31 maggio.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.