In continuità con le azioni promozionali a supporto delle imprese del comparto vino, le Camere di Commercio di Reggio Emilia e di Modena promuovono incontri B2B virtuali tra le cantine del territorio produttrici di lambrusco e operatori commerciali esteri europei del settore, interessati a valutare potenziali fornitori.

Durante i B2B telematici in programma il 27 e 28 ottobre 2020, ciascuna impresa presenterà “virtualmente”, secondo un’agenda prestabilita, la propria azienda a tutti i buyers esteri collegati dalle proprie sedi e li guiderà nella degustazione di 2 etichette rappresentative della propria produzione.

Il format utilizzato è “speedtasting® digitale” della Società Michèle Shah srl.

Dopo gli incontri i buyers potranno chiedere un incontro di approfondimento one-to-one.

In prossimità dell’iniziativa sarà organizzato un workshop propedeutico per presentare alle imprese i buyers partecipanti, fornire una panoramica sui mercati e tendenze generali del settore e dare indicazioni operative per la gestione dell’evento e per un’efficace comunicazione con i potenziali clienti.
L’attività è realizzata in collaborazione con i Consorzi di Tutela del Lambrusco di Modena e di Reggio Emilia.

La partecipazione è gratuita. Scadenza per l’adesione 7 agosto.

Adesioni direttamente on line cliccando qui

Per informazioni: Promos Italia Scrl, Francesca Calzavara/Franco L. Di Marzio – tel. 059 208532/359 – modena@promositalia.camcom.it