Collabora con aziende leader, sviluppa soluzioni innovative e costruisci il tuo futuro professionale in quattro giorni di sfide, mentorship e networking, partecipando all’evento “Call For Talent’s” che si svolgerà il 5, 6, 7 e 8 novembre per risolvere sfide legate alla mobilità sostenibile ma anche alla sanità. Il progetto, promosso dal Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con altri soggetti istituzionali, è aperto a tutti i giovani talenti. I destinatari dell’evento sono talenti ad alta specializzazione che abbiano intrapreso almeno un percorso di studi post-diploma (laurea triennale, magistrale, a ciclo unico, corso di specializzazione, master) o che lo abbiano concluso, senza limiti di età.

Perchè unirsi alla call? Non solo per risolvere problemi reali lanciati da aziende internazionali, ricevendo supporto e mentorship da esperti e professionisti, ma anche per conoscere altri giovani talenti e startup. Le spese di vitto, alloggio, food experience e city tour saranno sostenute dall’organizzazione.

L’obiettivo, in linea con il più ampio progetto Reggio Hub, è attrarre talenti a Reggio Emilia, per far conoscere loro la città e i propri servizi, favorendone l’inserimento lavorativo, stimolando la collaborazione talenti-aziende su sfide che riguardano un tema strategico quale la sostenibilità ambientale, economica e sociale del territorio. Dopo una fase di iscrizioni e selezione, la sfida si svolgerà in presenza a inizio novembre, a Reggio Emilia.

Per maggiori informazioni, clicca qui.