Giovedì 19 Gennaio, dalle 14.30 alle 18.30, il Coordinamento della associazioni di genere della provincia di Reggio Emilia, di cui CNA Impresa Donna fa parte, promuove un’iniziativa dedicata al tema della prevenzione delle molestie nei luoghi di lavoro.
L’evento si pone l’obiettivo di sensibilizzare i formatori in ambito di sicurezza a trattare la questione della prevenzione di possibili molestie fisiche o verbali in ambito lavorativo.
Dopo un primo momento formativo a cura della Prof.ssa Cecilia Robustelli in tema di linguaggio e dell’avv. Liborio Cataliotti che affronterà la questione della sicurezza da un punto di vista legale, si passerà ad un momento di confronto con la tavola rotonda a cui prenderanno parte la consigliera di parità della Provincia di Reggio Emilia e i rappresentanti di diverse Istituzioni: tra le altre, Ausl, Inail, Ispettorato del lavoro, Ordine dei Consulenti del Lavoro.
La locandina con il programma dettagliato è disponibile cliccando qui mentre per iscriversi è sufficiente registrarsi qui.
Per infocoage.reggioemilia@gmail.com