Se hai tra i 18 e i 28 anni e sei appassionato di educazione e promozione culturale, potrebbe essere giunto il momento perfetto per mettere in pratica la tua passione. A Reggio Emilia, è aperta una posizione nell’ambito del progetto “Pensionati attivi e contemporanei” promosso da Fondazione Impresasensibile ETS.
Il progetto, che avrà una durata di 12 mesi, si svolgerà presso la sede di CNA in via Maiella, a Reggio Emilia. La persona selezionata dovrà dedicare 25 ore settimanali al progetto, distribuite su 5 giorni, con un assegno mensile di €507,30.
L’iniziativa mira a coinvolgere giovani talenti nell’ambito dell’educazione e della promozione culturale, offrendo loro l’opportunità di mettere in pratica le proprie competenze e passioni.
Il progetto rappresenta un’opportunità per giovani che desiderano mettere in pratica la propria passione per l’educazione e la promozione culturale. Non lasciarti sfuggire questa possibilità, hai tempo fino al 15 febbraio alle 14.00 per presentare la tua domanda.
Clicca qui per saperne di più: Servizio Civile Universale