In occasione delle imminenti elezioni amministrative, CNA Reggio Emilia e Lapam CONFARTIGIANATO organizzano un incontro con i candidati alla carica di sindaco del Comune di Reggio Emilia. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini e si terrà il 7 maggio alle ore 18,30 presso l’Hotel Posta di Reggio Emilia.

Burocrazia, mobilità, sicurezza e futuro del centro storico. Questi sono i temi che verranno affrontati durante il dibattito coordinato dal giornalista Giuseppe Galli, con l’obiettivo di far conoscere ad artigiani, piccoli imprenditori e tutti i cittadini le diverse visioni e posizioni dei cinque candidati sindaci del comune capoluogo alla tornata elettorale dell’8 e 9 giugno.

Aprirà l’incontro il Presidente CNA Reggio Emilia Giorgio Lugli. Tutti i candidati sindaci hanno assicurato la loro presenza: Fabrizio Aguzzoli (Coalizione Civica), Marco Massari (Centrosinistra), Paola Soragni (Movimento per Reggio Emilia), Giovanni Tarquini (Centrodestra), Giovanni Tasselli (Rifondazione Comunista). Le conclusioni saranno svolte da Gilberto Luppi, Presidente Lapam Confartigianato.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.