Prestazioni straordinarie per l’alluvione di settembre-ottobre 2024

In risposta ai gravi eventi alluvionali che hanno colpito l’Emilia-Romagna nei mesi di settembre e ottobre 2024, EBER ha attivato una Prestazione Straordinaria a sostegno delle imprese aderenti e dei dipendenti residenti nelle aree coinvolte dei Comuni di Bagnolo in Piano, Castelnovo di Sotto e Cadelbosco di Sopra.

 

SOSTEGNI A FAVORE DELLE IMPRESE

Danni a strutture e attrezzature aziendali

EBER offre un contributo pari al 30% delle spese documentate per ricostruzione e ripristino aziendale, fino a un massimo di 15.000 euro. Un supporto concreto per tornare operativi il prima possibile.

 

SOSTEGNI A FAVORE DEI LAVORATORI

Risanamento e ripristino dell’abitazione
Per i lavoratori che hanno subito danni alla propria abitazione, è previsto un contributo fino a 1.000 euro per coprire parte dei costi di ripristino e messa in sicurezza.

Scadenza per le richieste
Le domande, per ottenere i contributi, devono essere presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2025.

EBER è al fianco di imprese e dipendenti: insieme, possiamo superare anche le sfide più difficili!

 

Per ulteriori informazioni visita:

https://www.eber.org/PrestazioneAlluvione2024

Oppure contatta:
Teresa Salvino o Marialorita Portella
Tel: 0522 3561
Email: bilateralita@cnare.it