CNA Reggio Emilia augura a tutti Voi, Associati, Pensionati e Dipendenti una Buona Pasqua.
Cogliamo l’occasione per informarvi che i nostri uffici riapriranno martedì 22 Aprile con i consueti orari.

CNA Reggio Emilia augura a tutti Voi, Associati, Pensionati e Dipendenti una Buona Pasqua.
Cogliamo l’occasione per informarvi che i nostri uffici riapriranno martedì 22 Aprile con i consueti orari.
La riunione del Comitato Centrale dell’Albo, svoltasi il 16 aprile ha approvato la delibera con le date nelle quali presentare la domanda per il rimborso dei costi sostenuti per pedaggi nel periodo gennaio – dicembre 2024, con veicoli Euro 5, Euro 6 o superiore, o ad alimentazione alternativa o elettrica.
Il prossimo mercoledì 30 aprile, presso BOOM, Knowledge Innovation Hub by Crif, in Via Piemonte 6/8, Osteria Grande (BO), si terrà la ventesima edizione dell’Osservatorio Trender, con un evento dal titolo: “Intitolato “L’Accento sull’Impresa: Osservatorio TrendER – Rapporto congiunturale sull’economia delle PMI dell’Emilia-Romagna”.
La sede regionale di CNA ha fatto da cornice all’atteso confronto tra il mondo delle imprese e l’amministrazione regionale sul tema della semplificazione burocratica. Un incontro che ha messo in luce numeri preoccupanti: le micro e piccole imprese italiane dedicano mediamente 313 ore all’anno – l’equivalente di quasi due mesi lavorativi – solo per adempiere agli obblighi amministrativi, con un costo complessivo stimato in 43 miliardi di euro.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.