WMF (We Make Future) è una piattaforma collettiva e globale per la costruzione del futuro. Si tratta nello specifico di un acceleratore di cultura, formazione e innovazione che da sempre opera come strumento al servizio della società, mettendo in connessione l’Italia e il mondo.
Ogni anno il WMF organizza un festival – Fiera Internazionale Certificata – che porta in Italia il meglio dell’innovazione mondiale per tre giornate di eventi e opportunità in presenza e per 12 mesi sulla web app dedicata. Nel 2024, infatti, più di 2.000 tra startup e investitori sono giunti al WMF da oltre 89 Paesi con oltre 60.000 presenze registrate.
Anche quest’anno il festival di WMF nasce dalle idee e dal contributo di ogni singola persona, grazie al processo di co-costruzione che dura tutto l’anno e coinvolge studenti, professionisti, imprese, startup, ONP, istituzioni e territori mettendo a sistema competenze e creatività utili alla costruzione di un futuro migliore.
Costruisci con noi il #WMF2025, in programma a Bologna Fiere dal 4 al 6 giugno: quest’anno i temi sono l’intelligenza artificiale, la tecnologia e l’innovazione digitale.
Scopri le call aperte e candidati oppure proponi nuovi eventi, tematiche e iniziative! Sono previste agevolazioni nella partecipazione se ci iscrive tramite CNA entro il 16 aprile.
Per maggiori info, CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna: giovani@cnaemiliaromagna.it