Programma
Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano ha pubblicato la Nuova Edizione della Norma CEI 64-8, che è entrata in vigore il 1° novembre 2024. La norma, sempre composta da 8 parti, riguarda le prescrizioni per la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici a bassa tensione (fino a 1 000 V in corrente alternata e 1 500 V in corrente continua) ed è un riferimento normativo per eseguire impianti elettrici a regola d’arte, come richiesto dalla Legge 186/68 e dal DM 37/08.
CNA Installazione invita le imprese associate a questo doppio appuntamento webinar gratuito:
Il primo incontro sarà focalizzato sulle novità introdotte dalla nuova edizione e sull’importanza delle verifiche che devono essere effettuate e come devono essere eseguite per ottemperare alle prescrizioni del D.M.37/2008.
Il secondo incontro sarà focalizzato maggiormente sul capitolo 7 (Ambienti ed applicazioni particolari) della nuova edizione della norma.
18 dicembre 2024
Questo primo incontro sarà focalizzato sulle novità introdotte dalla nuova edizione e sull’importanza delle verifiche che devono essere effettuate e come devono essere eseguite per ottemperare alle prescrizioni del D.M.37/2008.
Giuliano Nanni – Componente Comitato Tecnico 64 per conto di UNAE
23 gennaio 2025
Questo Secondo appuntamento sarà focalizzato maggiormente sul capitolo 7 (Ambienti ed applicazioni particolari) della nuova edizione della norma.