Dopo la prima giornata di successo, lo Sbaracco Day di CNA raddoppia: negozi aperti anche domenica. Quest’anno l’appuntamento con lo shopping nel centro di Reggio Emilia è duplice poiché si svolgerà per tutto il weekend. L’adesione dei negozianti è stata, anche per questa diciottesima edizione, molto ampia: circa 70 attività del centro storico partecipano, offrendo sconti imperdibili sugli articoli della stagione estiva.

Nonostante la data dello Sbaracco sia successiva alla chiusura ufficiale dei saldi, si tratta di un’opportunità strategica poiché i negozi aderenti possono proporre occasioni ancora più vantaggiose, garantendo al pubblico l’opportunità di fare acquisti a prezzi competitivi. Si tratta di una giornata che coniuga lo shopping di qualità al piacere di riscoprire le bellezze nel cuore della città, in cui i cittadini possono sostenere il commercio locale, passeggiando tra le vie dello shopping per approfittare degli ultimi saldi di fine stagione ma anche per scoprire in anteprima le nuove collezioni autunnali.

Le vie interessate dallo Sbaracco sono: Corso Garibaldi, Piazza del Monte, Piazza della Vittoria, Piazza Prampolini, Piazza San Prospero, Via Calderini, Via Crispi, Via dei Due Gobbi, Via Emilia S. Pietro, Via Emilia S. Stefano, Via Farini, Via Fornaciari, Via Franzoni, Via Guidelli, Via Guido da Castello, Via Panciroli, Via Roma, Via del Torrazzo, Via Toschi, Vicolo Broletto, Vicolo Trivelli.