Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, CNA Emilia-Romagna parteciperà alla 17a edizione del B2B organizzato da ART-ER l’8-9 giugno “Innovat&Match”: due giorni di incontri bilaterali tra cluster, università, centri di ricerca e imprese nell’ambito di R2B – Research to Business 2023, durante la 18a edizione del Salone Internazionale della Ricerca Industriale (R2B) e delle Competenze per l’Innovazione con focus su “Skills e Talents”.
Innovat&match è organizzato da ART-ER Attractionness Research Territory in collaborazione con i partner dell’Emilia-Romagna Enterprise Europe Network del Consorzio SIMPLER: CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna.
Sarà possibile fissare gli incontri one-to-one in presenza e virtuali della durata di 30 minuti col seguente calendario:
- 8 giugno pomeriggio (14.00 – 17.30) gli incontri si svolgeranno in presenza a Bologna;
- 9 giugno, tutto il giorno, gli incontri saranno online per agevolare la partecipazione degli ospiti internazionali.
Temi oggetto del b2b che saranno applicati agli ambiti:
Blue Growth
Circular Economy
Climate Change
Culture & Creativity
Digital, AI, Big Data
Education, Work, Territories
Energy
Health
Innovative Materials
Manufacturing 4.0
Mobility
Smart Cities
Social Innovation
Space Economy
Wellbeing & Nutrition
L’iniziativa coniuga domanda e offerta di innovazione e promuove la creazione di accordi tecnologici, progetti di ricerca e collaborazioni transnazionali tra ricercatori e imprenditori.
Come partecipare
La partecipazione al B2B è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 6 giugno 2023 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://innovatmatch-2023.b2match.io/signup indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “IT – Bologna -CNA Emilia-Romagna”.
I partecipanti, una volta approvato il loro profilo, saranno abilitati per fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati e inseriti in agenda si svolgeranno (online) attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.
Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione agli incontri, contattare: CNA HUB 4.0, Rif. Ughetta Fabris, e-mail: ughetta.fabris@cnare.it