Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, CNA Emilia Romagna anche quest’anno è tra gli organizzatori di SUBCONTRACTOR CONNECT 2023, l’arena più importante per incontri tra buyer e subfornitori di tutta Europa.
L’edizione di quest’anno prevede che gli incontri B2B si possano tenere sia in modalità virtuale che in presenza alla fiera Elmia Subcontractor a Jönköping, Svezia. Sono invitate a partecipare le imprese OEM, Tier 1 e Tier 2.
I b2b (incontri specifici one to one con imprese, centri di ricerca e Università), previsti dal 14 al 16 novembre p.v., costituiscono un modo unico per incontrarsi e dare avvio a collaborazioni commerciali e tecnologiche. L’evento rappresenta un’opportunità unica per aumentare la competitività tra le imprese e identificare nuovi mercati e partner per i subfornitori del settore automobilistico, edile, attrezzature, camion/autobus, medico, mobili.
COME PARTECIPARE AI B2B:
La partecipazione delle imprese al B2B “SUBCONTRACTOR CONNECT 2023” (dal 14 al 16 novembre 2023) è a pagamento per le imprese di subfornitura (cliccare qui per leggere le condizioni di partecipazione) e occorre registrarsi entro e non oltre il 14 novembre p.v. Per approfondire:https://elmia-subcontractor-connect-2023.elmia.b2match.io/signup
Per maggiori informazioni, CNA HUB 4.0- Rif. Ughetta Fabris, e-mail ughetta.fabris@cnare.it e CNA Industria, Rif. Dario Varsalona, e-mail dario.varsalona@cnare.it


