Il FuturFestival, organizzato dalla Cooperativa Parco Tegge, nasce come luogo di divertimento e riflessione su temi importanti della contemporaneità come la sostenibilità, l’economia circolare e l’innovazione. Temi di primaria importanza in un momento di grandi cambiamenti ambientali come quello che stiamo vivendo.
Il festival avrà luogo a Felina – Castelnovo ne’ Monti dal 26 al 30 luglio 2023 con un programma ricchissimo di interventi, divertenti attività, musica e ottima cucina.
Nel corso dei cinque giorni di festival è prevista anche un’ampia panoramica delle realtà aziendali impegnate nella sostenibilità e nell’innovazione, tra cui numerose aziende appartenenti al sistema CNA.
Parteciperanno venerdì 28 luglio Massimo e Alexandra Baisi di MB elettronica e Angela Bronzoni di Bronzoni Motori elettrici srl durante l’intervento dal titolo “Le imprese dell’Appennino: innovazione e futuro”.
Il giorno successivo, sabato 29 luglio, sarà presente una delegazione di imprenditori che racconteranno la loro storia di impresa sostenibile, tra cui Packtin con Riccardo di Leo e NEST ART con Silvio Bordoni, presidente di CNA Produzione Reggio Emilia.
Infine, domenica 30 luglio, prenderanno parte all’evento “Comunità energetiche – tra innovazione, cooperazione e sostenibilità” Stefano Ricciardi, Referente Ambiente e Energia CNA Emilia-Romagna e Marco Lasagni, Presidente PMI Energia.
Per conoscere tutti gli appuntamenti, le attività previste e i partecipanti, clicca qui per leggere il programma completo.
Per maggiori informazioni: Cooperativa Parco Tegge (0522 814964 – info@parcotegge.it)