
CNA organizza un convegno dal titolo “I valori del lavoro”, che si terrà lunedì 28 aprile 2025, dalle ore 17:30, presso il Tecnopolo di Reggio Emilia. Durante l’incontro verranno presentati i risultati dell’indagine sugli ideali delle generazioni imprenditoriali, condotto tra febbraio e aprile coinvolgendo alcune centinaia di associati: un racconto corale che mette a fuoco valori, aspettative e visioni del mondo imprenditoriale di ieri e di oggi e il rapporto tra generazioni di imprenditrici e imprenditori “under 40” e “over 40”.
Lunedì 05 maggio, dalle ore 19:00, si terrà un seminario dal titolo “Dati, sicurezza e accertamenti tributari: come far crescere la tua impresa senza rischi” al quale seguirà l’Assemblea elettiva dell’Area Padana Ovest.
Inizia la fase di rinnovo che porterà CNA Reggio Emilia a nominare i propri organi per il quadriennio 2025-2029 sulla base delle norme previste dallo Statuto , dal Codice Etico e dal Regolamento attuativo. Dal 17 marzo al 9 maggio 2025 si svolgeranno i Consigli di Mestiere delle Unioni e le Assemblee Elettive di Raggruppamenti d’Interesse e Aree Territoriali.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.