Pranzo i beneficenza, domenica 1° dicembre 2024 organizzato da CNA Pensionati a favore della fondazione "prima e Dopo di Noi di Reggio Emilia ETS"

Il pranzo di beneficenza di CNA Pensionati è un appuntamento fisso e, come tutte le tradizioni che si rispettino, torna anche quest’anno a sostegno della Fondazione “Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ETS”. L’appuntamento è domenica 1° dicembre, dalle ore 12.00, a Montecchio presso il ristorante Red Lion 2, in via Sante Corti 7 (sopra al centro commerciale “La Terrazza”, è presente un ascensore per raggiungere il locale), dove si potrà trascorrere una giornata all’insegna della convivialità e solidarietà.

Per questa occasione, CNA ha deciso di devolvere il ricavato del pranzo benefico alla Fondazione “Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ETS”. La Fondazione è nata a Reggio Emilia il 13 maggio 2014 per la promozione e tutela dei diritti delle persone con disabilità. La Fondazione svolge attività in tutta la provincia di Reggio Emilia, con l’intento di migliorare la qualità della vita dei soggetti fragili che assiste, con l’obiettivo di renderli autonomi attraverso progetti di residenzialità, percorsi educativi, affiancamento per la tutela giuridica e finanziaria in vista della mancanza del sostegno familiare.

Quest’anno – spiega Elena Bonacini, segretario CNA Pensionati Reggio Emilia – in accordo con il Presidente di CNA Pensionati Reggio Emilia Laura Sassi e la Presidenza di CNA Reggio Emilia, il nostro sostegno va alla Fondazione “Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ETS”. Questa fondazione, come apprenderemo durante il pranzo, si occupa di costruire passo dopo passo un’autonomia per soggetti fragili al fine di creare e garantire le migliori condizioni per il loro futuro. Come ogni anno, è un momento molto importante per noi di CNA e ci auguriamo di coinvolgere sempre più persone per riuscire a donare, e quindi aiutare il più possibile, questa importante realtà del nostro territorio”.

La quota per partecipare è 35 euro a persona e dovrà essere pagata con bonifico, da farsi non oltre il 22 novembre, sul Conto Corrente Postale intestato a: CNA ASS.NE PROVINCIALE REGGIO EMILIA PENSIONATIIBAN: IT 98 Z 07601 12800 001006778920 – Causale: PRANZO BENEFICO 1/12/2024 (indicare COGNOME E NOME DEI PARTECIPANTI).

È possibile, per chi non riuscisse a partecipare, fare una donazione fino al 31/12/2024 sull’IBAN indicato sopra ma specificando nella causale: DONAZIONE PRANZO BENEFICO 1/12/2024, scrivendo sempre COGNOME E NOME del donatore.
Per i partecipanti che avranno necessità, CNA Pensionati metterà a disposizione gratuitamente un pullman per raggiungere il ristorante. In caso di rinuncia le quote non verranno restituite ma, dedotte le spese, devolute alla Fondazione “Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia ETS”. Nell’impossibilità di organizzare l’evento, il pranzo sarà rimandato a data de definirsi e le quote già versate saranno conservate.

L’invito a partecipare è ovviamente aperto a tutta la cittadinanza, non è necessario essere associati a CNA Pensionati o a CNA. Clicca qui per scaricare la locandina.

Per informazioni e iscrizioni: Monica, 0522-356486 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 oppure scrivere a: cnapensionati@cnare.it