È Novellara la sede del primo dei quattro appuntamenti gratuiti organizzati da CNA Pensionati Reggio Emilia e Federconsumatori Reggio Emilia, per aiutare i cittadini a capire cosa cambierà nel mercato italiano dell’energia e come riconoscere possibili truffe nella scelta del contratto energetico. L’incontro inaugurale si terrà giovedì 9 maggio presso il Circolo Ricreativo Aperto Novellarese (Via Vittorio Veneto, 30) a Novellara, dalle 15.00 alle 17.30.

L’ingresso è libero per tutti coloro che vorranno capire cosa accadrà il 30 giugno (giornata che sancisce la fine del mercato tutelato dell’energia elettrica), quali saranno i cambiamenti previsti dal passaggio al mercato libero e a quanto ammonteranno le tariffe dell’ARERA.

“I pensionati e tutti i cittadini devono essere più tutelati e informati – sostiene Laura Sassi, Presidente CNA Pensionati – su quanto sta avvenendo nel mercato italiano dell’energia elettrica. È per questo motivo che CNA ritiene importante organizzare iniziative come questa in modo che tutti partecipino e capiscano come tutelarsi da frodi”.

Per chi non potrà essere presente a questa iniziativa, è previsto un incontro finale nella Sede Provinciale CNA di Reggio Emilia, in via Maiella 4.

Clicca qui per scaricare la locandina.