Prorogate al 31 marzo 2022 le misure straordinarie covid19
San.Arti continua a garantire le indennità per ricovero in caso di positività al COVID-19 e le indennità forfettarie post ricovero o post ricovero in terapia intensiva agli Iscritti.
Home » SERVIZI » SERVIZI IN EVIDENZA » Bilateralità Eber
Aderiscono ad Eber tutte le imprese con almeno un dipendente, che applicano i Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro sottoscritti dalla CNA per le Imprese artigiane e le PMI.
Le imprese non artigiane, che applicano altri contratti collettivi possono aderire alla bilateralità previo accordo aziendale sottoscritto dalle Parti costituenti EBER , oppure, possono anche aderire al solo sistema Salute e Sicurezza, se associate alle Organizzazioni datoriali di CNA, CONFARTIGIANATO, CASARTIGIANI, CLAAI.
Lo sportello CNA offre informazioni in materia di:
Attraverso OPTA le aziende aderenti possono accedere:
Attraverso Eber le aziende possono richiedere finaziamenti per:
Attraverso Eber le aziende possono accedere:
San.Arti è il Fondo di Assistenza Integrativa per i lavoratori dell’artigianato. A questo fondo possono aderire volontariamente anche gli imprenditori e i loro familiari versando una quota fissa annuale. Lo sportello offre informazioni che riguardano la copertura e l’assistenza sanitaria integrativa per artigiani, le opportunità e le prestazioni vantaggiose previste:
Eber riconosce nei confronti delle titolari, socie e collaboratrici familiari direttamente impegnate nell’attività aziendale, un contributo una tantum per l’astensione maternità.
Teresa Salvino - Marialorita Portella
San.Arti continua a garantire le indennità per ricovero in caso di positività al COVID-19 e le indennità forfettarie post ricovero o post ricovero in terapia intensiva agli Iscritti.
Somministrazione nei 200 punti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale.
Per illustrare meglio tutte le novità 2021 e i vantaggi per le imprese è possibile iscriversi all’evento che si terrà Lunedì 29 Marzo alle ore 15.
Per le titolari, socie e collaboratrici familiari di aziende con dipendenti che versano ad Eber, vi è la possibilità di chiedere un contributo una tantum di 2.000 euro per astensione maternità.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.