Dal primo gennaio 2020 scatta l’obbligo dei corrispettivi telematici che riguarda tutte le aziende che emettono scontrini e ricevute fiscali. CNA, che ha lavorato per mettere a punto soluzioni che facilitino la vita delle aziende nell’affrontare questo nuovo adempimento, dedica un’intera giornata al tema martedì 26 novembre presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, per andare incontro alle esigenze di tutti.
Il seminario informativo (della durata di 1 ora e mezza), sarà replicato tre volte, per permettere al numero maggiore di imprenditori di partecipare:
- dalle 10:30 alle 12:00 (check-in a partire dalle 10:00)
- dalle 14:30 alle 16:00 (check-in a partire dalle 14:00)
- dalle 17:00 alle 18:30 (check-in a partire dalle 16:30)
Al momento della registrazione scegli la fascia oraria più adatta alle tue esigenze.
PROGRAMMA AUDITORIUM (1h 30 min)
- Apertura di CNA
- Aspetti normativi sui corrispettivi telematici
Chiara Maletti, Sixtema
- Le soluzioni per i corrispettivi telematici
Indicom/Servizio fiscale CNA
- Question Time
Nelle pause è possibile accedere alle demo che si svolgono in saletta.
EVENTI IN SALETTA
- CNA Digitale: marketing digitale – una checklist operativa
- Business Cube: soluzioni integrate per corrispettivi telematici
- Fattura Facile: l’evoluzione della piattaforma
CORNER INFORMATIVI nella HALL
- CNA Digitale
- CNA Business Cube e lo staff di Rete per l’Informatica
- CNA ND24: gestione del personale
- CNA Bandi
- CUSTOM/AREMA (registratori di cassa)
- CNA Fatturazione elettronica e Corrispettivi Telematici
Per maggiori informazioni: Tel 0522 356310, email infocontatto@cnare.it