Innovazione e riorganizzazione dei processi produttivi. Convegni Nord – Centro – Sud
Tre giornate di approfondimento sui nuovi processi produttivi e dispositivi clinici.
Home » RAPPRESENTANZA » Unioni » Benessere e Sanità
CNA Benessere e Sanità rappresenta, promuove e tutela tutte le imprese e i professionisti la cui attività riguarda la cura del corpo e della persona e le attività appartenenti al settore del benessere o alla sfera sanitaria non medica. Nello specifico, parliamo di acconciatori, estetisti, operatori del fitness, odontotecnici, podologi, ottici, ortopedici, attività connesse e affini.
In una società sempre più attenta e sensibile alla qualità della vita, predisponiamo strutture e strumenti al passo con le esigenze delle aziende, degli operatori e degli utenti, garantendo alle categorie rappresentate, tutela, promozione, riconoscimento e valorizzazione.
Progetto pilota, il primo in Emilia Romagna, per le persone con demenza e le loro famiglie
Teresa Salvino
Andrea Guerrieri
Presidenti di Mestiere: Andrea Guerrieri (Acconciatori – Comitato Esecutivo: Filippo Giglioli, Crocifissa Oltrini), Elisa Secchi (Estetisti), Debora Bondavalli (Odontotecnici), Sandro Romagnani (Sanità)
Tre giornate di approfondimento sui nuovi processi produttivi e dispositivi clinici.
Visita guidata alla mostra “L’Arte Inquieta. L’urgenza della creazione“ ospitata a Palazzo Magnani.
La lunga lotta dell’Associazione continua tra campagne di sensibilizzazione e protocolli con le istituzioni per segnalare chi viola le regole.
A seguito della proroga al 31 dicembre 2022 della convenzione tra CNA e SIAE, comunichiamo che le tariffe sono rimaste invariate rispetto lo scorso anno.
Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.