Home Primo piano ''Per tornare a crescere'': il Presidente CNA Ivan Malavasi alla festa nazionale del PD

''Per tornare a crescere'': il Presidente CNA Ivan Malavasi alla festa nazionale del PD

malavasi_094Il dibattito è giovedì 6 settembre ore 19 nell'Area Pio La Torre

Tra i grandi nomi che si avvicendano giorno dopo giorno alla Festa Nazionale del Pd del Campovolo di Reggio Emilia, giovedì 6 settembre alle 19 arriverà anche Ivan Malavasi.

Il presidente nazionale di CNA sarà nell'Area Dibattiti Pio La Torre per partecipare al dibattito sulle misure necessarie e urgenti "Per tornare a crescere" - questo il tema della serata - insieme a Matteo Colaninno, deputato del PD e membro della X Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, Claudio De Vincenti, sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico, Aurelio Regina, presidente di Confindustria Lazio, e Paolo Bonaretti, direttore di Aster Emilia Romagna. A intervistarli sarà la giornalista de Il Sole 24 Ore Celestina Dominelli.

Il tema dello sviluppo e della crescita in risposta al perdurare della crisi è ai primi posti dell'agenda di CNA, che lavora ogni giorno per sostenere e promuovere le piccole e medie imprese che costituiscono la trama essenziale del nostro tessuto socio-economico. Il presidente nazionale CNA Ivan Malavasi salirà sull'importante palco della Festa nazionale del Pd per analizzare insieme agli esperti del settore le misure necessarie per affrontare la critica congiuntura economica e finanziaria attuale con lo sguardo rivolto al futuro.

 
Auto Joomla