Novembre
26
CNA Produzione e CNA HUB 4.0 hanno pensato a un seminario, dedicato alle piccole e medie imprese, per imparare a utilizzare l’Intelligenza Artificiale Generativa come strumento a supporto del marketing e della gestione commerciale dell’azienda. Si tratta di un’iniziativa promossa dal progetto “Visioni Interconnesse”, sostenuto dalla Regione e da CNA Emilia-Romagna, per trasformare le strategie aziendali sfruttando le tecnologie più avanzate.
L’incontro si terrà nella Sala Castagnetti della sede Provinciale di Reggio Emilia il prossimo 26 novembre, dalle 17.30 alle 19.30, in via Maiella 4. I relatori spiegheranno le modalità attraverso le quali strumenti come il “machine learning” e i modelli di generazione del linguaggio possono rivoluzionare il modo di concepire e realizzare strategie commerciali e di marketing.
Si parlerà inoltre di internazionalizzazione e dell’utilizzo di piattaforme digitali per l’incontro tra domanda e offerta, grazie all’approfondimento del progetto Simpler.
Il seminario è gratuito ma i posti sono limitati. Iscriviti subito compilando il form sottostante! Per le prime quattro imprese partecipanti che si prenoteranno all’incontro, sarà possibile richiedere, a gennaio 2025, una consulenza personalizzata sull’utilizzo di IA generativa insieme ai professionisti di Popwave.
Per maggiori informazioni, contatta ughetta.fabris@cnare.it
26 NOVEMBRE 2024 – CNA Reggio Emilia – Sala Castagnetti
TESTIMONIANZE D’IMPRESA
QUESTION TIME
Conclusioni
Coordina: Dario Varsalona – Responsabile CNA Produzione
CNA HUB 4.0, rif Ughetta Fabris (0522-356366, ughetta.fabris@cnare.it)
o Dario Varsalona (0522-356612, dario.varsalona@cnare.it).
Compila il form sottostante per registrarti all'evento