“Rappresentare la storia, costruire il futuro” è il tema a cui è dedicata la parte pubblica dell’Assemblea Elettiva quadriennale di CNA Reggio Emilia. L’evento, che conclude la tornata elettiva iniziata a marzo scorso, si svolgerà l’11 giugno 2025, alle ore 17:00, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi.
I relatori della tavola rotonda, che precede il momento elettivo, sono i presidenti dei diversi livelli del sistema CNA : Giorgio Lugli (presidente di CNA Reggio Emilia), Paolo Cavini (presidente di CNA Emilia-Romagna) e Dario Costantini (presidente di CNA nazionale). L’iniziativa costituisce anche il secondo incontro che CNA Reggio Emilia organizza per celebrare gli ottant’anni dalla fondazione, un appuntamento importante durante il quale si parlerà del valore della rappresentanza: una rappresentanza che affonda le sue radici nella storia reggiana e guarda con determinazione al futuro dell’artigianato e della piccola impresa.
Al termine del dibattito sul valore della rappresentanza, si terrà l’Assemblea Elettiva Territoriale (riservata ai membri della nuova Assemblea Territoriale di CNA Reggio Emilia), che porterà all’elezione del Presidente di CNA Reggio Emilia, dei componenti degli Organi Statutari per il quadriennio 2025-2029, compreso il Consiglio di amministrazione di CNA Servizi Scrl, la cooperativa di servizi del sistema CNA territoriale.