Gennaio
29
CNA Emilia-Romagna e le CNA Territoriali organizzano con la Regione Emilia-Romagna un interessante ciclo di seminari dal titolo “Norme e controlli per l’agroalimentare”. Un’occasione per approfondire nelle diverse realtà territoriali le modalità di controllo e le normative adottate dalla Regione Emilia-Romagna per le imprese del settore agroalimentare. L’incontro dedicato a CNA Agroalimentare Reggio Emilia si terrà mercoledì 29 gennaio dalle ore 15:00 presso la Sede Provinciale, in Via Maiella n. 4, Sala Castagnetti.
Interverranno i Dirigenti dell’Area sanità veterinaria e igiene degli alimenti della Regione Emilia-Romagna, con il coinvolgimento dei Dirigenti dell’AUSL di Reggio Emilia. Sarà dato ampio spazio al dibattito e alle domande delle imprese.
La Regione Emilia-Romagna ha sviluppato un sistema di controlli strutturato e articolato per garantire l’igiene e la sicurezza alimentare nelle imprese del settore, questo sistema include diverse misure per monitorare e verificare la conformità alle normative vigenti, con l’obiettivo di identificare e gestire rapidamente potenziali rischi.
Il dialogo costante tra la Regione Emilia-Romagna e il sistema di CNA rappresenta un’opportunità preziosa di confronto, permette alle PMI dell’agroalimentare associate di consolidare le proprie competenze in materia di normative e controlli, di aggiornarsi e di conoscere da vicino i meccanismi di verifica.
Clicca qui per consultare l’invito con il programma e per iscriverti al seminario.
ORE 17:00 DIBATTITO E CHIUSURA DEI LAVORI
CNA Agroalimentare - Chiara Bulgarelli (0522-356364, chiara.bulgarelli@cnare.it).
Compila il form sottostante per registrarti all'evento