Novembre
30
L’evento sarà svolto in modalità remota!
Ultima scadenza per tutte le aziende con oltre 50 dipendenti o che adottano il modello di organizzazione ex D.lgs. 231/01.
Fissata al 17 dicembre la data che vede allargare notevolmente la platea di soggetti tenuti al rispetto della norma.
Per questa ragione, CNA Reggio Emilia organizza un incontro con alcuni esperti in materia per approfondire i temi centrali della normativa e mettere in luce le ricadute concrete sulle aziende coinvolte.
CLICCA QUI e iscriviti subito all’incontro!
Giovedì 30 Novembre 2023
Dalle ore 15:00 alle ore 16:15
Online, in modalità remota
Ci focalizzeremo sul ruolo dell’istruttore e sull’obbligo di introduzione di un canale interno per la segnalazione di possibili violazioni del diritto dell’Unione Europea, di condotte illecite secondo il modello organizzativo 231 adottato dall’azienda e delle altre disposizioni rilevanti ai sensi del Decreto.
Verranno inoltre affrontate tutte le caratteristiche necessarie che il canale di segnalazione dovrà avere per essere gestito e governato secondo le disposizioni di legge e nel rispetto della tutela d’identità del segnalante.
Per consentire la massima partecipazione a tutte le aziende interessate a saperne di più, l’evento sarà svolto in modalità mista, per cui sarà possibile partecipare in presenza presso la Sala Castagnetti della Sede Provinciale di CNA Reggio Emilia, oppure da remoto attraverso il link che verrà messo a disposizione una volta iscritti all’incontro.
Iscriviti all’evento CLICCANDO QUI
Ore 15,00 – Registrazione partecipanti e apertura dei lavori
Ore 15,10 – Marco Callegaro – Laser Romae – Decreto Whistleblowing: normativa e obblighi aziende
Davide Piccinini | davide.piccinini@cnare.it | 0522 356340
Serena Paolini | serena.paolini@cnare.it | 0522 356341
Modulo di iscrizione
Compila il form sottostante per registrarti all’evento