Home CNA Produzione Le imprese CNA risparmiano al salone Mec Spe: tariffe agevolate per chi rinnova l'adesione entro il 30 settembre

Le imprese CNA risparmiano al salone Mec Spe: tariffe agevolate per chi rinnova l'adesione entro il 30 settembre

Pagine da FOLDER MECSPE bassaBordoni, presidente CNA Produzione: "Ottima opportunità per avere una panoramica generale su materiali, macchine e tecnologie in chiave 4.0"

CNA Produzione prosegue nel proficuo ed ormai consolidato rapporto di collaborazione con Senaf, (Società che organizza eventi fieristici), per la partecipazione alla FIERA MEC SPE 2018 a Parma dal 22 al 24 Marzo, proponendo delle tariffe vantaggiose per gli iscritti CNA che rinnoveranno l' adesione entro e non oltre il 30 settembre 2017. Previste inoltre condizioni di favore anche per gli associati che si iscriveranno dopo questa data.

La manifestazione è il punto d'incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di tanti saloni tematici: Macchine e Utensili; Fabbrica Digitale; Motek Italy; Power Drive; Control Italy; Logistica; Subfornitura Meccanica; Subfornitura Elettronica; Eurostampi, Macchine e subfornitura plastica; Additive Manufacturing; Trattamenti e finiture.

Oltre ai settori già presenti nelle edizioni precedenti, MEC SPE per l'edizione 2018 comprenderà 3 nuovi Laboratori di Fabbrica Digitale, dedicati a "Plastica e Automotive", "Alluminio, Titanio, Magnesio e Motorsport", "Materiali compositi e Aerospazio".

Inoltre, esporre a MEC SPE permette di incontrare delegazioni di buyers internazionali con un servizio di matching atto a facilitare incontri B2B con gli espositori.

"Si tratta di un'ottima opportunità per avere una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative – spiega Silvio Bordoni, presidente CNA Produzione Reggio Emilia - con un'attenzione particolare alla manifattura 4.0 e alle importanti trasformazioni di prodotto e processo legate alla quarta rivoluzione industriale nell'ambito della sub fornitura meccanica, materie plastiche e automazione. Anche quest'anno CNA Produzione sarà presente con un suo stand all'interno della manifestazione, con l'organizzazione di iniziative e seminari di settore incentrate sulla sicurezza macchine e sul Piano Calenda per Industria 4.0".

Per maggiori informazioni a riguardo, CNA Produzione Reggio Emilia, rif.to Ughetta Fabris, tel. 0522-356366 oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Auto Joomla