CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Pensionati Nuovo orario di lavoro per il segretario di CNA Pensionati

Nuovo orario di lavoro per il segretario di CNA Pensionati

Elena Bonacini 2Da settembre più presenza sul territorio insieme al Patronato Epasa-Itaca negli uffici di Quattro Castella, Cavriago e Correggio

CNA Pensionati Reggio Emilia rafforza la sua presenza sul territorio e annuncia nuove permanenze in vigore dal prossimo settembre. Oltre alla consueta permanenza presso gli uffici di Reggio Emilia - Via Mameli, 15/G - Tel. 0522-283748, il segretario Elena Bonacini sarà presente:

LUNEDI' POMERIGGIO dalle 14,30 alle 18,00 presso l'Ufficio CNA di Quattro Castella - Tel. 0522-258112
MERCOLEDI' MATTINA dalle 8,30 alle 13,00 presso l'Ufficio CNA di Correggio - Tel. 0522-692690
VENERDI' MATTINA dalle 8,30 alle 13,00 presso l'ufficio CNA di Cavriago - Tel. 0522-373010

raggiungibile via e- mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Si precisa che, sia presso la sede di Reggio Emilia che negli Uffici CNA sul territorio, Elena Bonacini lavorerà in collaborazione e con la presenza dei colleghi del Patronato Epasa-Itaco, al fine di garantire consulenze sempre più complete su materie vaste e complesse, che riguardano tutti: chi è già andato in pensione, chi è vicino al traguardo, chi è ancora giovane e si preoccupa del suo futuro.

Ecco perché il sindacato dei pensionati di CNA ha pensato di rafforzare ancora di più il proprio impegno: è una scelta che punta alla valorizzazione di tutti gli Associati, per essere più vicini alle persone.

 
Auto Joomla