Home CNA Pensionati CNA a tutto gas: firmata importante convenzione con la Scat Spa

CNA a tutto gas: firmata importante convenzione con la Scat Spa

IMG 6369-002Tamagnini, Presidente CNA Pensionati: "È la prima di una serie di convenzioni per risparmiare sui servizi alla persona a favore di una categoria spesso penalizzata"

Un importante accordo siglato tra CNA Pensionati e la Scat Punti Vendita Spa dà diritto ai Soci del sindacato CNA a sconti sui carburanti presso i numerosi distributori su tutto il territorio provinciale grazie alla Carta Sconto Più.

"Vogliamo dare l'opportunità di risparmiare – ha spiegato Giuliano Tamagnini, Presidente provinciale CNA Pensionati - in un momento di difficoltà, soprattutto per i pensionati. L'accordo di oggi è solo la prima della serie di convenzioni pensate per agevolare i servizi primari alla persona. La ricerca di partner affidabili e di primo piano è fondamentale per offrire degli sconti davvero vantaggiosi. Ecco perché siamo felici di collaborare con una realtà come Scat, che rappresenta certamente un punto di riferimento per l'economia reggiana".

L'azienda con il suo deposito provvede all'approvvigionamento della propria clientela (aziende, autotrasportatori, agricoltori, privati) nelle province di Reggio Emilia, Modena, Parma e Mantova. Oltre all'attività classica di distribuzione e commercializzazione al consumo e all'ingrosso dei prodotti petroliferi, la SCAT è molto attiva anche sulla rete dei punti vendita stradali: possiede oltre 71 stazioni di servizio per la distribuzione di carburanti, di cui 24 provviste anche di GPL e 16 di Gas Metano per auto, ubicate nel Nord Italia, convenzionate con i marchi ENI, IP/API e TOTALERG o gestite come cosiddette "pompe bianche", con marchi quali EGO ed €UROSELF, di proprietà esclusiva o legati ad un circuito consorziato con altre aziende del settore.

La Carta Sconto più è valida su 24 stazioni di servizio abilitate nella provincia reggiana e 3 nella provincia di Modena ed è utilizzabile per l'acquisto di ogni tipo di carburante, compreso gas metano e gpl, durante gli orari di apertura del punto vendita solo in modalità "servito" (non con il self service).

"Auspichiamo che i nostri associati approfittino di questa convenzione di sicura utilità. Se gli esiti saranno postivi, non è escluso che in futuro possa essere estesa a tutti gli associati CNA" ha concluso il Presidente Tamagnini.

Per tutti i dettagli sulla convenzione e per richiedere la Carta Sconto Più rivolgersi a CNA Pensionati in via Kennedy, 15 – zona Meridiana - a Reggio Emilia, rif.to Elena Bonacini, tel. 0522 356488.

Guarda il video del Presidente Tamagnini

 

 
Auto Joomla