CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNa Industria Le imprese di CNA Reggio Emilia ad Hannover Messe 2018

Le imprese di CNA Reggio Emilia ad Hannover Messe 2018

mecworkingDal 23 al 27 aprile Asotech, Baruffi Composites Solutions, Bordoni Bonfiglio, Bottazzi, Reco Automazioni e SGE saranno in Germania grazie al progetto regionale "Mecworking in Hannover"

Cna Reggio Emilia in collaborazione con Cna Emilia-Romagna, Cna Modena e Cna Bologna accompagnerà 20 imprese presso la fiera di Hannover Messe 2018, la più importante fiera della meccanica internazionale e delle lavorazioni industriali, che si svolgerà dal 23 al 27 aprile 2018.

Il progetto "Mecworking in Hannover" è finanziato al 50% dalla Regione Emilia-Romagna e prevede, oltre ad un primo step di selezione e check up export da parte di un consulente esperto dei mercati del Nord Europa delle aziende che si sono candidate al progetto, un secondo step di ricerca mirata di buyers tedeschi che incontreranno le aziende in incontri B2B presso lo stand istituzionale CNA della fiera. Il dopo fiera sarà arricchito incontri internazionali di networking valorizzando inoltre le produzioni tipiche enogastronomiche dell'Emilia Romagna. Lo stand del Cluster CNA Emilia Romagna sarà posizionato al Padiglione/Hall 4, Stand B22

Per maggiori informazioni, visita il sito del progetto http://mecworking.cnaemiliaromagna.it/
Rif. CNA Produzione, Ughetta Fabris, Tel 0522 356366 e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per Cna Reggio Emilia hanno aderito le seguenti imprese:

  1. ASOTECH visita il sito
    BARUFFI COMPOSITES SOLUTIONS visita il sito
    BORDONI BONFIGLIO visita il sito
    BOTTAZZI visita il sito
    RECO AUTOMAZIONI visita il sito
    SGE
 
Auto Joomla