Home CNA Fita Incontro CNA Fita su omicidio stradale e lesioni gravi

Incontro CNA Fita su omicidio stradale e lesioni gravi

Pagine da fita seminario omicidi stradaliMartedì 29 maggio in via Maiella con il Comandante della Polizia Stradale Ettore Guidone

Nel prossimo incontro con gli autotrasportatori, CNA Fita tratterà un argomento estremamente importante, soprattutto per chi percorre sulla strada migliaia di km. Si parlerà di omicidio stradale e lesioni gravi martedì 29 maggio alle 20.30 presso la sede provinciale CNA in via Maiella, 4 a Reggio Emilia. Ospite della serata il comandante della polizia stradale di Reggio Emilia dottor Ettore Guidone.

Le conseguenze per i soggetti alla guida coinvolti in incidenti stradali, che si tratti di feriti o nei casi peggiori di decessi, sono davvero serie e non riguardano solo coloro che abusano di alcol o stupefacenti.

Per questo riteniamo fondamentale conoscere nel dettaglio cosa prevede l'art. 589 bis del codice della strada in materia di omicidio stradale e lesioni gravi.

Per scaricare l'invito fai click qui.

Per info e prenotazioni (entro il 24 maggio) è possibile contattare: Fita Reggio Emilia, rif. Dott. Agnese Crotti (0522-356538, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) oppure la Responsabile FITA Territoriale, Leonilde Montemerli (0522-356305, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 
Auto Joomla