Home CNA Fita L'uso corretto del cronotachigrafo

L'uso corretto del cronotachigrafo

Pagine da seminario fita cronotachigrafoContinua venerdì 26 febbraio il ciclo di seminari informativi di CNA Fita. I tempi di guida e di riposo al centro del prossimo incontro

Il prossimo venerdì 26 febbraio 2016 alle ore 20.00 presso la sede provinciale CNA in via Maiella 4 a Reggio Emilia, CNA FITA promuove un incontro per le imprese di autotrasporto dal titolo: "L'USO CORRETTO DEL CRONOTACHIGRAFO – Il rispetto della normativa sociale sui tempi di guida e di riposo per gli autisti professionali".

A distanzi di anni dalla loro entrata in vigore, spesso si hanno ancora dei dubbi sulle normative che regolano le ore di guida e di riposo nell'autotrasporto. Per questo abbiamo deciso di offrire ai nostri imprenditori un seminario di approfondimento, aperto anche agli autisti dipendenti, con uno dei massimi esperti del settore Abriani Pierluigi, ex Sovrintendente Capo della polizia di stato presso il centro di addestramento polizia stradale.

A conferma della validità e qualità dell'incontro, al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Inoltre, nel corso della serata per chi fosse interessato ci sarà la possibilità di acquistare il manuale "Tachigrafo tempi di guida e di riposo" curato da Franco Medri e Maurizio Piraino, al costo di euro 10,00 per gli associati CNA e di euro 16,00 per i non associati.

Il seminario è gratuito.

Per scaricare l'invito clicca qui 

 
Auto Joomla