CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Fita

CNA Fita

Seminario CNA Fita sul corretto e sicuro fissaggio del carico

Seminario CNA Fita sul corretto e sicuro fissaggio del carico

Come evitare di incorrere in sanzioni e fermo del mezzo. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione

Venerdì 29 giugno alle ore 20.30 presso la sede di CNA in Via Maiella 4 a Reggio Emilia CNA Fita promuove un seminario gratuito sul corretto e sicuro fissaggio del carico. Il relatore della serata Gianni Ferri - Consulente per la Sicurezza Stradale, approfondirà le disposizioni del Decreto Ministeriale n° 215 del 19 maggio 2017 per evitare di incorrere in sanzioni e fermo del mezzo.

Leggi tutto...
 

Gli sviluppi della class action contro i costruttori di camion

Gli sviluppi della class action contro i costruttori di camion

Sabato 23 giugno alle 10.30 in via Maiella l'incontro di aggiornamento con lo studio legale che segue l'azione collettiva e il presidente nazionale CNA Fita Mauro Concezzi

Un incontro per fare il punto sull'azione legale collettiva nazionale contro il cartello dei costruttori di camion multato dall'Antitrust. Un'azione senza precedenti per la categoria, con la provincia reggiana ai primi posti in Italia per numero di adesioni.

Leggi tutto...

L'Antitrust premia CNA-Fita

L'Antitrust premia CNA-Fita

Oggi la consegna del Primo Premio 2017 riservato alle Associazioni di imprese per la campagna contro il "cartello" dei produttori di camion

CNA-Fita riceverà oggi 30 maggio 2018 il primo premio Antitrust 2017, riservato alle associazioni di imprese, per la campagna in favore degli autotrasportatori italiani danneggiati dal "cartello dei camion". Con l'obiettivo di recuperare i capitali illecitamente sottratti alle imprese negli anni tra il 1997 e il 2011, durante i quali è stato attivo il "cartello", CNA-Fita ha infatti promosso, per prima in Europa, un'azione collettiva alla quale le imprese hanno potuto, e possono, aderire. Senz'anticipare spese. Senza rischiare nulla in caso di sconfitta. E avvalendosi di professionisti esperti nel campo della tutela della concorrenza e del contenzioso civile.

Leggi tutto...

Trasporti: "L'Italia porti le imposte sul gasolio sotto il 50% del costo complessivo alla pompa"

Trasporti:

Secondo il presidente nazionale di CNA Fita ne va della competitività del sistema Paese

"L'Italia porti le imposte sul gasolio commerciale da autotrazione sotto il 50% del costo complessivo alla pompa, come già hanno fatto tredici Paesi europei. Solo così potrà essere restituita la necessaria competitività alle imprese del trasporto e all'intero sistema Paese". Lo dichiara il presidente nazionale CNA Fita, Patrizio Ricci.

Leggi tutto...

Incontro CNA Fita su omicidio stradale e lesioni gravi

Incontro CNA Fita su omicidio stradale e lesioni gravi

Martedì 29 maggio in via Maiella con il Comandante della Polizia Stradale Ettore Guidone

Nel prossimo incontro con gli autotrasportatori, CNA Fita tratterà un argomento estremamente importante, soprattutto per chi percorre sulla strada migliaia di km. Si parlerà di omicidio stradale e lesioni gravi martedì 29 maggio alle 20.30 presso la sede provinciale CNA in via Maiella, 4 a Reggio Emilia. Ospite della serata il comandante della polizia stradale di Reggio Emilia dottor Ettore Guidone.

Leggi tutto...
Pagina 1 di 54
Auto Joomla