Home CNA Comunicazione e Terziario avanzato ''Artemergenza'' per aiutare i paesi colpiti dal sisma

''Artemergenza'' per aiutare i paesi colpiti dal sisma

Ci sono mille modi per esprime la propria vicinanza alle popolazioni della nostra provincia così duramente colpite dal terremoto e anche CNA Comunicazione e Terziario Avanzato vuole dare il uso contributo scendendo in campo pro terremotati con "Artemergenza" di Viaduegobbitre.

L'appuntamento è per sabato 23 giugno, Notte dei Musei, con la raccolta di fondi tramite la vendita di opere d'arte di artisti reggiani e non donate gratuitamente. Presso i loro atelier gli artisti residenti in via dei due Gobbi 3, in pieno centro storico, venderanno i propri lavori e quelli dei colleghi che sceglieranno di aderire all'iniziativa dalle 16 alle 24. L'iniziativa colpisce per la sensibilità agli aspetti culturali e per la attenzione a preservare un patrimonio educativo che rischia di riportare danni altrettanto pesanti di quelli denunciati dal patrimonio storico e da quello abitativo: il ricavato infatti sarà destinato a un progetto preciso, la messa in sicurezza delle scuole della provincia reggiana che hanno subito danni.

CNA Comunicazione garantisce il sostegno all'iniziativa e partecipa chiedendo ai fotografi associati di preparare una foto da donare per la vendita.

Per info contattare Laura Sassi, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , cel. 335 8015629.


Download della locandina

 

 
Auto Joomla